Bed and Breakfast - An Overview



The flat has rest room with shower. With the very warm summertime days and sticky evenings you could take pleasure in the new air situation.

Monolocale in posizione strategica, appartamento pulito e confortevole dotato di clima e tutto quello che serve for every un piccolo soggiorno.

Appartamento davvero essenziale, sia for every dimensioni che for every accessori, ma più che adeguato per i nostri interessi, dato che volevamo giusto un punto d'appoggio in città. Pulito e ben tenuto, il pregio principale è sicuramente la collocazione, trovandosi sia vicino alla fermata del vaporetto (S.

La camera è molto confortevole e arredata con arredi di buona fattura. E' dotata di una scrivania dove è possibile consumare la colazione o decidere di lavorare al proprio computer.

There's a good cafe where you may have Breakfast or continue to be for an excellent Coffee and of course, a nice pubs where you can eat and consume for Aperitivo or an excellent Winery where you can drink delectable wines. I am right here in your case, don't esitate to contact me if you need much more informations,

L'appartamento è in una posizione strategica: 5 minuti a piedi dalla stazione Centrale, fifteen minuti dal nuovo centro direzionale di Porta Nuova , 25 minuti da piazza del Duomo e dal teatro alla Scala. E' una passeggiata che vale la pena di fare, vedrete alcune fra le più belle situation di Milano.

Simone ci ha accolti molto bene, dandoci molte indicazioni su cosa fare in appartamento e in città. La casa è molto pulita, confortevole e accogliente. Sicuramente da tenere a mente for each il prossimo soggiorno a Milano!

Ho soggiornato da Martina solo una notte e mi sono trovata molto bene. L’appartamento è delizioso e pulito. Dista 5 minuti dalla stazione Santa Lucia, quindi comodissimo soprattutto per chi ha poco tempo. Sicuramente lo consiglierei.

Comodo per i mezzi in una delle vie più frequentate di Milano. Pulitissimo. Il letto è un po' piccolo for each dormirci in owing soprattutto se sei alto di statura e uno dei thanks non è proprio smilzo. Le foto rappresentano una stanza migliore di come non sia in realtà forse anche a causa di qualche lavoretto in corso for each una perdita d'acqua in bagno.

You are only two minutes wander from Campo San Giacomo dell'Orio, among the standard Campo nonetheless remained Within this metropolis, comprehensive of kids playing and colours, you will discover from the Campo some bars in which you can sit ,consume and take pleasure in the Solar, like all the Venitian use to perform.

Proprietario estremamente gentile e disponibile. Rapporto qualita'/prezzo eccellente. Sicuramente ci tornero' la prossima volta che mi capitera' di fare un weekend a milano.

Mario è stato molto gentile e preciso, dai messaggi prima della partenza, all'accoglienza, ai consigli su cosa fare in città. La casa è pulita e carina, e la vista sul canale molto bella, con le gondole che passano sotto.

Ottima accoglienza e disponibilità dell'host: Marco è stato molto gentile e discreto. L'appartamento è in posizione strategica for every la vicinanza dei mezzi di trasporto.

L'appartamento si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione Santa Lucia, in una zona molto vivace e caratteristica e da dove si possono fare bellissime passeggiate fino alle zone più centrali, occur check here piazza San Marco ( 30 min.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *